Le cinture donna per l’autunno inverno 2018

É il momento di allacciare le cinture nell’autunno inverno 2018 e occhio ai dettagli!

Le tendenze moda donna per l’autunno inverno 2017 2018 decretano il ritorno della cintura che diventerà l’accessorio must have di stagione. Ma la domanda che sorge spontanea è: ma come si porta? Abbiamo passato in rassegna i look delle sfilate e abbiamo scovato e selezionato per voi le idee moda più cool e i modelli più trendy visti nelle passerelle moda donna.

Quindi noi di Belts+ vogliamo presentarvi le nostre 3 migliori proposte che andranno a soddisfare gli abbinamenti visti in passerella con le nostre cinture. Partendo dal bustino e passando dalla cowboy style per finire alla più elegante fusciacca, vogliamo ricordarvi che anche gli stilisti le propongono come accessorio indispensabile per definire il proprio look.

Quindi, i prossimi mesi, allacciate le cinture, ma fatelo così!

1 – Cintura con fibbia modello western: il concetto “cowboy style” è presente anche in altri accessori, a partire dagli stivali comperos, ma la cintura diventa emblema di questo stile per l’Autunno Inverno 2018 2019. Utilizzatela per stringere in vita una giacca di jeans, un abito leggerissimo o un maglione voluminoso.

2 – Bustino: la cintura larga, da indossare sopra una maglia, un maglione o un cappotto, serve a spezzare e unire allo stesso tempo il vostro outfit.

3 – La fusciacca: la cintura annodata da portare a vita alta è un tocco di classe che sposa perfettamente questo stile che richiama gli anni Ottanta.

Ecco le nostre 3 proposte TOP:

 

 

 

 

 

 

1.La Maddalena, cintura casual in vera pelle stampata, con fibbia color ottone. Guardala qui

 


2. La Muria, cintura con fibbia ricoperta in vera pelle sagomata e cucita. Guardala qui

 


3. La Maura: fusciacca elegante in vera pelle morbidissima, con doppio giro d’annodare. Guardala qui